La KTM 790 DUKE vanta una precisione chirurgica, come suggerisce il suo soprannome. Con l’agilità che ti aspetteresti da un monocilindrico, combinata con la spinta poderosa di un bicilindrico, la KTM 790 DUKE è in grado di tagliare la strada con straordinaria precisione. Equipaggiata con il motore bicilindrico parallelo LC8c da 799 cm³, il più compatto della sua classe, inserito in uno dei telai più leggeri in circolazione, la KTM 790 DUKE sa essere veloce ovunque e trasforma le curve nel suo personale terreno di gioco.
MOTORE
- COPPIA87 Nm
- CAMBIO6 marce
- RAFFREDDAMENTOA liquido con uno scambiatore di calore acqua-olio
- POTENZA IN KW70 kW
- AVVIAMENTOStarter elettrico
- CORSA65.7 mm
- ALESAGGIO88 mm
- FRIZIONEFrizione antisaltellamento PASC™, a comando meccanico
- EMISSIONI CO2108 g/km
- CILINDRATA799 cm³
- EMSEMS Bosch con RBW
- COSTRUZIONEA 2 cilindri in linea a 4 tempi
- CONSUMO DI CARBURANTE4.6 l/100 km
- LUBRIFICAZIONEforzata con 2 pompe dell’olio
CICLISTICA
- CAPACITÀ SERBATOIO (CIRCA)14 l
- DIAMETRO DISCO FRENO ANTERIORE300 mm
- DIAMETRO DISCO FRENO POSTERIORE240 mm
- FRENO ANTERIORE2 pinze a 4 pistoni con attacco radiale
- FRENO POSTERIOREPinza a 2 pistoni, disco del freno
- CATENAX-ring 520
- PESO A SECCO174 kg
- COSTRUZIONE TELAIOTelaio in acciaio al cromo-molibdeno con il motore come elemento sollecitato, verniciato a polvere
- SOSPENSIONE ANTERIOREWP APEX 43
- ALTEZZA MINIMA DA TERRA186 mm
- SOSPENSIONE POSTERIOREAmmortizzatore WP APEX
- ALTEZZA SELLA825 mm
- INCLINAZIONE CANNOTTO DI STERZO66 °
- ESCURSIONE ANTERIORE140 mm
- ESCURSIONE POSTERIORE150 mm
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.